Samuel Convalidata

« Older   Newer »
  Share  
Neiel*
Posted on 4/6/2011, 18:34     +1   -1




Nick: Neiel*

Nome PG: Samuel

Cognome PG: Sconosciuto

Età: 18 anni

Soprannome Pg: Sam, El... dipende...

Fazione: Infern

Livello: Livello A

Carattere di dovere: Quando combatte le unghie diventano viola scuro e anch il suo occhio sinistro.

Descrizione fisica: E' un ragazzo con un fisico da paura: pettorali, tricipidi ecc non mancano sicuramente. Ha un viso abbastanza marcato, ma si vede che è un ragazzo, maturo ma pur sempre un ragazzo. I suoi occhi sono di un colore chiarissimo e sembrano bianchi, non gli piacciano anzi li detesta. I suoi capelli sono lunghissimi arrivano al fondo schiena, biondo cenere. Li porta davanti agli occhi, li tiene stertti con un elastico nero, come un Hippy per intenderci....
Ha un enorme tatuaggio sulla schiena, raffigura un'aquila, se l'è fatto subito dopo aver fatto il trapianto.

Descrizione psicologica: Simpatico, pazzo, estroverso.. sono di questo genere gli aggettivi che bisogna usare per descriverlo. Nulla lo spaventa, non si lascia abbindolare ed è la persona più sveglia al mondo. Non lo si può fregare, non mente mai se deve dire qualcosa lo dice, non nasconde mai quello che pensa. E' la persona più fedele al mondo e non lascia mai indietro i sui amici. Adora gli animali e la natura e spesso passa il suo tempo in parchi sdraiato sui prati.
Adora disegnare e fa schizzi sul suo blocco, si diverte naascondersi e fare disegni degli Hunter che trova in giro, è silenzioso e quindi nessuno lo scambia per uno stalker!
Lui un bel po' di tempo fa era il fidanzato di Maya. Si sono lasciati perchè si erano resi conto che non era una storia seria e hanno preferito rimanere amici. Sono rimasti in buoni rapporti, si parlano e continuano a scherzare insieme.
Lui non beve regolarmente ma se lo inviti, non ti lascia da solo.

Vestiario:Si accontenta di una maglietta a maniche corte colorata (preferibilmente) indossia quasi sempre pantalonio corti sopra il ginocchio e delle scarpe da ginnastica basse. Ha un orecchino a cerchio sulla punta dell'orecchio sinistro.
Quando combatte ha dei pantaloni lunghi e una canottiera (nera solitamente), a volte indossa degli stivali sopra dei pantalono oppure rimane scalzo.

Storia: La sua non è una storia tragica come quelle degli altri hunter, o meglio per la maggior parte di loro. Allora i sui erano genotori che volevano di tutto dai figli, oltre ai nipoti. Sam aveva una sorella Katrin, i suoi la definivano figlia perfetta: aveva i voti migliori dellas sua scuola e riusciva sempre ad avere delle borse di studio, era il soglio di ogni genitore come potete ben immaginare. Sam non era diverso da lei, ma il contrario. Non è che andava male a scuola ma non gli interessava nulla dello studio di fare carriere o di tutte quelle moine che secondo suo padre erano la chiave per il futuro.
Se ne stava in giardino a catturare lucertole, o altri animaletti. Gli anni passarono ma la storia non aveva cambiamenti. Ovviamente i suoi iniziarono a fargli ancora più pressione perchè era ora di un lavoro ed era ora di combinare qualcosa nella vita. Erano gli anni del morbo, aveva diciotto anni e i suoi volevano cambiare città perchè volevano letteralmente cambiare aria, lui lì aveva amici e non voleva andarsene. Ma non poteva neanche restare lì da solo, senbza un soldo e senza neanche una casa dato che l'avevano venduta... Decise di scappare, preparò la roba, valige, borse e borsoni. Li caricò in macchina e aspettò i genitori in piedi davanti alla macchina. Quando i suoi genitori uscirono prenti per partire lui li salutò con la mano, gli sorrise, montò in macchia e sciacciò il pedale dell'acceleratore. Se ne andò, felice copme una pasqua nel vedere il padre che cercava di rincorrerlo come uno scemo in giacca e cravatta.

Denaro: si parte da 500$

Nome anima: Charlie

Caratteristiche fisiche: Charlie è un'aquila, è grandissima e le piume sono colorate con le gradasiondi nel marrone. Ha gli occhi chiari come quelli del suo padrone. Charlie e e Sam comunicano con il pensiero. E' l'amina di un arco, completamente bianco molto elaborato, quando Sam deve centrare i bersagli Charlie vola sopra di loro e con il pensiero gli indica le posizioni dei demoni.

Caratteristiche psicologiche: Ovviamente è molto fedele al padrone, adora stare insieme a lui. Ma non sopporta la gente estranea, l'unica che ha "approvato" è stata Maya molto tempo fa, non ha mai accettato nessun'altro. Non bisogna guardarlo troppo negli occhi se no .. becca!Sembra che come Sam non sopporta il colore dei suoi occhi.
Il suo cibo preferito è la cioccolata, cerca sempre di prenderne un po' dal padrone.

Potere particolare, attitudine, metodo di combattimento: COmbattono isieme, Sam preferisce rimanere sugli alberi a mire da lontano con la sua mira infallibile, mentre Charlie va in giro per informare il padrona degli spostamenti dei nemici.

Edited by Neiel* - 26/5/2013, 17:06
 
Top
Neiel*
Posted on 9/6/2011, 18:24     +1   -1




UTLIMA MODIFICA IL 9/06/11 ALLE 19.24
 
Top
1 replies since 4/6/2011, 18:34   173 views
  Share